Sposi

Sposi

martedì 2 aprile 2013

Il Photo Booth: originale e divertente

Ecco qua che anche dalle nostre parti iniziano a prendere largamente piene le tendenze che nascono con ben più anticipo oltre Oceano... di cosa parliamo?
Del Photo Booth!
Ma che cos'è in realtà? Photo Booth letteralmente significa "cabina fotografica", l'idea nasce infatti ispirandosi alle foto tessere che vengono fatte nelle macchinette che oggi si trovano perlopiù nelle metropolitane e nei centri commerciali, molto di moda prima dell'avvento degli smartphone, Instagram & Co., dove il divertimento era proprio fotografarsi in piccoli gruppetti, magari con particolari trucchi o accessori.
Il Wedding Photo Booth, cerca di ricreare proprio quei contesti, viene allestito un angolo con degli sfondi un po' particolari, colorati e divertenti e vengono coinvolti gli ospiti a farsi fotografare con degli accessori, cornici o in pose insolite.
A mio parere è molto simpatico, un modo per divertirsi in compagnia degli amici, per far sciogliere anche qualche vecchia zia zitellona, e coinvolgere gli ospiti di tutte le età...e poi le fotografie sono per sempre!
Un consiglio per acquistare gli accessori: provate su Etsy andrete sul sicuro!

La sposa e le amiche

Lo sposo e gli amici

Gli sposi







Gli ospiti


Gli accessori



Nessun commento:

Posta un commento