Negli ultimi anni la torta nuziale ha raggiunto delle grandi evoluzioni, la tradizionale "torta a piani", 3 o 5 torte suddivise tra loro da piani sorretti l'un l'altro tramite colonne, più o meno elaborata ed esteriormente guarnita con panna,
è stata man mano spodestata dalla tipica "torta all'americana", imponenti strutture di pan di spagna a più piani, farcite secondo i gusti degli sposi e ricoperti da una glassa di pasta di zucchero o crema al burro.
Fantastiche torte che creano una particolare scenografia e arricchiscono di particolari e personalizzazione il vostro ricevimento, ma soprattutto diventano le regine della serata, quasi un peccato tagliarle e distruggere tali capolavori.
Avete mai pensato invece all'originalità delle mini wedding cake?!? dolcetti monoporzione o sullo stile di una vera wedding cake o sullo stile del cup cake (muffin guarnito con glassa o crema al burro), predisposti a formare una classica torta nuziale ma che regalano la particolarità di distinguersi dalla tradizione e la comodità di essere serviti ad ogni ospite e gustati nella loro integrità...non mi resta che augurarvi una dolce scelta!
Consigliami il matrimonio