Sposi

Sposi

martedì 1 marzo 2011

L'invito a nozze!

Il galateo vuole che gli sposi comunichino ai loro invitati il giorno delle loro nozze e il luogo del ricevimento tramite le partecipazioni che, dovrebbero essere consegnate personalmente dai futuri sposi ad amici e parenti geograficamente non troppo distanti, e spedite un paio di mesi prima a coloro che sono un po' più lontani.
La funzione della partecipazione è quella quindi di rendere partecipi dell’evento, l’aggiunta del bigliettino di invito estende la partecipazione al banchetto nuziale.
Realizzare di persona le partecipazioni consente di personalizzarle in modo da anticipare lo stile della cerimonie e del banchetto nuziale. Stile, forma, eleganza e raffinatezza della partecipazione rappresentano il biglietto di presentazione di quella che sarà la cerimonia nuziale.
Ed è proprio partendo dalle partecipazioni che vorrei consigliarvi dei prodotti esclusivi, totalmente realizzati a mano, piccoli capolavori che possono diventare il tema centrale che collegherà tutto il vostro matrimonio, dall'invito al tableau mariage, segnaposti, menù cadeaux per gli ospiti...tutto creato appositamente per le esigenze degli sposi.
Azuleya con le sue meraviglie è in grado di offrivi elegante raffinatezza e personalità per tutto ciò che cercate, creazioni uniche e in materiale pregiato, nelle sue collezioni "Boutique", "Vintage", "Design" e tanto altro ancora...
Io vi offro qualche piccolo assaggio...a voi la curiosità di visitare direttamente il sito: www.azuleya.com

Collezione "I Preziosi"

Collezione "Vintage mon amour"

Linea "Boutique"

Linea "Boutique"
Astuccio per confetti



Nessun commento:

Posta un commento