Sposi

Sposi

domenica 5 settembre 2010

Matrimonio... una piccola anticipazione...

Matrimonio...
...fino a qualche mese fa, pensavo che "il virus della sposa" non mi avrebbe mai contagiato...e invece, eccomi qua, a creare addirittura un blog per il matrimonio!
Come anticipa il sottotitolo, l'idea è di ricevere tanti consigli da spose che hanno già passato il loro wedding day e tutto quello che lo precede (organizzazione maniacale nei minimi dettagli, ricerche sfrenate per location, prove di abiti, acconciature, scelte di fiori, torte...), ma anche da fanciulle che come me, sono agli inizi dell'organizzazione del giorno perfetto.
Suggerite tutto quello che per voi può rendere il matrimonio divertente, spiritoso, con un tocco di classe e, cosa che credo faccia sempre piacere, possa esser d'aiuto per contenere i costi e renderlo il più piacevole possibile!
Attendo vostri aneddoti anche sul "cosa non fare"...e, perchè no, mi sono rivolta per ora soltanto alle spose, ma se ci fosse qualche maschietto interessato a dare qualche consiglio anche al mio fidanzato...è il benvenuto!
Ed ora...che il count down abbia inizio!

Consigliami il matrimonio - Torta nuziale

1 commento:

  1. Buongiorno Kiaretta,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina