Sposi

Sposi

domenica 19 settembre 2010

Un matrimonio originale

Il mio matrimonio sarà a Giugno del 2011, contando sulla punta delle dita, come fanno i bimbi a scuola, mancano ancora nove mesi...nove mesi!!!
Forse possono sembrare tanti, però visto che di tempo a disposizione ne abbiamo, ho tante idee ma anche bisogno di tanti consigli per rendere il matrimonio davvero originale, particolare, e con un tocco personale che possa essere ricordato da noi sposi, ma anche da coloro che vi parteciperanno.
Chi mi consiglia quali saranno le tendenze per il 2011, in fatto di bomboniere, confetti, cadeaux per gli invitati, wedding cake, addobbi per la location...insomma, tutto ciò che possa regalare originalità a questa giornata
speciale!
 

 

1 commento:

  1. l'angolo cartomantico x matrimoni25 settembre 2010 alle ore 09:37

    Ciao Kiarina,
    scusa se ti disturbo,sono Maurizio, abito in prov. di Milano e svolgo per hobby la Cartomanzia da 10 anni ;puoi conoscermi meglio se in facebook da un'occhiatina al gruppo "Cartomanzia Seria " da me fondato.
    Ti scrivo perchè lo scorso Febbraio ,una delle mie amiche clienti ,ha avuto la brillante idea sposandosi, di offrire ai propri invitati per le sue nozze; un servizio cartomantico gratuito ,come intrattenimento durante i noiosi tempi d'attesa durante il pranzo di nozze tra una portata e l'altra.Cosi' abbiamo preparato un angolino discreto attiguo alla sala da pranzo, col mio separè e tavolino ben addobbato ed è stato un successone ;ben 23 consulti ai suoi ospiti entusiasti e incuriositi dall'iniziativa !!
    Lei con una minima spesa ha fatto un figurone.Oltre a me,e al solito dj x musica e danze ,c'era anche un giocoliere e un tavolo dimostrativo di roulette pero' a dire di tutti; il vero successo è stato l'angolo cartomantico!! e ovviamente di tutti gli intrattenitori sono stato quello che è costato meno hahahahaha.

    Detto questo, vedendoti interessata nella ricerca dell'originalità , ho pensato che poteva piacerti una simile iniziativa!

    Sperando di averti fatto cosa gradita resto disponibile per ulteriori informazioni che magari vorrai richiedermi scrivendomi a :maurizio.cartomanzia@fastwebnet.it
    cmq sia ,ti auguro una cerimonia eccezionale ed una vita piena di serenità col tuo sposo.

    Maurizio

    RispondiElimina